Web Analytics Made Easy - StatCounter

S 7000 IQ

per un ambiente confortevole

SISTEMA DI PROFILI S 7000 IQ

Il sistema S 7000 IQ ha una profondità costruttiva di 74 mm. La struttura a cinque camere, frutto di una progettazione raffinata e attenta ai minimi dettagli, impedisce che si formino ponti termici e migliora la capacità di isolamento. Inoltre la battuta della guarnizione centrale è dotata di camere cave. In questo modo il nodo ha cinque camere anche nella zona della battuta. Il valore testato Uf di 1,2 W/(m²K) della combinazione, completa di rinforzi standard in acciaio, è estremamente basso.

La bellezza di una finestra dipende dal sistema di profili usato. Ecco perché abbiamo dotato il nostro profilo esclusivo S 7000 IQ di caratteristiche particolari. Le finestre così realizzate saranno in grado di soddisfare tutti i requisiti estetici richiesti dai committenti: proporzioni armoniche, forme arrotondate, larghezze a vista minime e superfici lucide e lisce.

Gli infissi con profili a vista ridotti consentono una maggiore penetrazione della luce all’interno degli edifici. Quindi il sistema S 7000 IQ è l’ideale, perché i suoi profili scambio battuta e i profili delle ante sono sottilissimi e permettono di realizzare finestre dall’aspetto quasi filigranato. Ma le linee slanciate non devono ingannare: sono infissi estremamente stabili, grazie ai robusti rinforzi inseriti nei profili.

GEALAN offre inoltre il “profilo di sicurezza S 7000 IQ”, completo di protezione antieffrazione. La profondità costruttiva del profilo (ben 74 mm), i grandi spessori del materiale nonché la barriera supplementare costituita dalla battuta della guarnizione centrale, sono argomenti convincenti in materia di sicurezza costruttiva. Completa il quadro l’avvitatura della ferramenta nel telaio fisso.

Sicurezza

Protezione antieffrazione con il sistema S 7000 IQ

Nel “profilo di sicurezza” S 7000 IQ la protezione antieffrazione è inclusa. L’elevata profondità costruttiva del profilo (ben 74 mm), i grandi spessori del materiale nonché la barriera supplementare fornita dalla battuta della guarnizione centrale, sono argomenti convincenti in materia di sicurezza.

Completa il quadro l’avvitatura della ferramenta nell’anta. S 7000 IQ è stato il primo profilo sottoposto a una serie di test anti-effrazione da un istituto di prova autorizzato, superati brillantemente.

  • Impedisce che la finestra possa essere scardinata con attrezzi come cacciaviti o scalpelli
  • Un altro elemento di sicurezza è costituito dalla scanalatura a doppia parete della ferramenta, che offre un solido ancoraggio per le viti.

PROTEZIONE TERMICA:
5 CAMERE (SERIE STANDARD)

L’aumento dei prezzi delle forniture ha avuto ripercussioni drammatiche sui costi per l’energia, e non solo nel settore privato. Inoltre norme più severe in materia di efficienza energetica prescrivono per gli infissi maggiori requisiti di isolamento termico. Ecco perché il sistema S 7000 IQ ha una profondità costruttiva di 74 mm.

La struttura a cinque camere, frutto di una progettazione raffinata e attenta al minimo dettaglio, impedisce che si formino ponti termici e migliora la capacità di isolamento.

Inoltre la battuta della guarnizione centrale è dotata di camere cave. In questo modo il nodo ha cinque camere anche nella zona della battuta. Un valore testato Uf di 1,2 W/(m²K), ottenuto con normali rinforzi in acciaio, offre condizioni ottimali per realizzare infissi con un’alta protezione termica.

  • eccellente isolamento termico (Uf = 1,2 W/(m²K))
  • ventilazione ottimale (a richiesta) con GECCO
  • larghezze a vista ridotte
  • alta protezione antieffrazione
  • ottima statica
  • guarnizioni coestruse, saldabili, in colore bianco papiro o nero
  • rinforzi uguali nel telaio fisso e nelle ante
  • interasse 13 mm come nel sistema S 8000 IQ
  • ferramenta uguali a quelle del sistema S 8000 IQ
  • molti profili di ferramenta uguali a quelli del sistema S 8000 IQ
  • disponibile in numerose tonalità acrylcolor e decori pellicolati (effetto legno)
I colori del sistema S 7000 IQ

QUALITÀ ESTETICA, TECNOLOGIA INNOVATIVA

Lo strato acrilico colorato è due volte più duro della superficie in PVC delle finestre bianche. È antigraffio e molto resistente agli agenti atmosferici. Sulla sua superficie colorata, satinata e senza pori, non si depositano né polvere né sporcizia.
Lo strato colorato non si sfoglia, non si sfalda e non richiede ritocchi. Le finestre in acrylcolor non necessitano di manutenzione e sono estremamente facili da pulire.

Tutti coloro che desiderano un aspetto naturale, senza però rinunciare ai vantaggi delle finestre moderne, possono scegliere finestre in PVC con decori pellicolati effetto legno.

Possono rappresentare un elemento di stile classico, ad es. nella ristrutturazione di vecchi edifici, o anche per dare un tocco “rurale”. Le finestre con pellicolato effetto legno offrono tutte le caratteristiche positive dei moderni serramenti­ in PVC, a cui abbinano l’effetto decorativo del legno.

Ci sono molte pellicole decorative effetto legno per finestre in PVC. Ma le pellicole RealWood conferiscono alle vostre finestre un aspetto e una sensazione molto speciale.

Le pellicole RealWood sono molto meno lucide rispetto alle pellicole standard con effetto legno. Hanno un’attraente goffratura e conferiscono alle finestre in PVC l’aspetto naturale del legno, anche se queste pellicole non sono in legno.

Con lo stesso effetto cromatico, le nuove pellicole RealWood, disponibili in dieci attraenti tonalità, hanno una superficie molto più vicina all’aspetto e alla percezione al tatto del vero legno rispetto alle tradizionali pellicole decorative effetto legno.

I loro vantaggi funzionali sono innegabili: elevata durata, resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici – in breve: longevità. Che si tratti di nuove costruzioni o ristrutturazioni: il valore del vostro immobile aumenta e rimane stabile per i decenni a venire.

Scopri Tutti i Colori

Richiedi informazioni a Innova

Scrivici la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.